Double outfit Day&Night: pantaloni con sneakers o con tacchi



La comodità è sempre la prerogativa ufficiale di ogni mio look. Che sia per andare in ufficio o per un'uscita il sabato sera devo sentirmi comoda e a mio agio, sempre e comunque.
Poi ci sono quelle giornate in cui, per un motivo o per l'altro, si necessita di un cambio d'abito, ma è molto più semplice cambiare anche solo le scarpe per ottenere un nuovo look decisamente più sexy e glamour.
Ad esempio con questi pantaloni dal taglio maschile ho optato per un paio di sneakers Bershka rosse, il mio maglione preferito (Promod) e una borsa Replay in pelle e microborchie nera, occhiali da sole Piazza Italia, nella versione "by day".




Nella versione "by night" ho scelto delle decollete nere di Zara con plateau pagate solo 9,99 euro con i saldi, un affare. Anche se sono indossabili al massimo per un paio di ore.





Grazie a Marco per le foto come sempre! 

Maglione: Promod
Borsa: Replay
Sneakers: Bershka
Decollete: Zara
Pantaloni: Pimkie
Occhiali: Piazza Italia
Cinta: Stradivarius
Bracciale: Miluna Vertigo

Etichette: , , , ,