Come tagliarsi i capelli da sole con Crea Clip (e dove comprarlo)



Il mio rapporto con i capelli è buono, con i parrucchieri è pessimo. Non sono la prima, lo so e neanche l'ultima a cui avrete sentito dire queste parole, ma tant'è.
Andare a farsi dare una "spuntatina ai capelli" può diventare un dramma per molte di noi, che dopo mesi e mesi di certosina cura e lontananza delle lunghezze dalle forbici, si trovano in due "zack zack" un bel caschetto da paggetto.


E allora come fare? Tra le tante opzioni che ho visto in rete, di cui tra l'altro vi avevo già parlato quì e quì. Una delle più fattibili mi è sembrata quella proposta da Crea Clip. Un aggeggio che ha del miracoloso, se effettivamente fa quello che promette.

 

Premetto che non l'ho mai usato, quindi non so dirvi che agilità sia necessaria per riuscire a fare quello che dice, ma a guardando i numerosi tutorial presenti in rete mi sembra una cosa "fattibile".
Del resto, l'aggeggio è studiato come un moderno righello da muratore in versione fashion che permetterà di fare linee dritte senza trovarsi con la frangia a zig zag.


Dove acquistarlo? Sul sito ufficiale (dove siete sicuri di trovare l'originale) o su Amazon.co.uk, (su quello italiano non l'ho trovato), una versione diversa, ma super economica.



Etichette: , , ,