Varsity Jacket, Miss Italia ed il mio angolino di web



Foto scattate una domenica pomeriggio e dimenticate in queste settimane decisamente frenetiche. Il viaggio in Svezia, la settimana di lavoro e di nuovo la partenza per Jesolo alla volta della mia seconda avventura con Miss Italia. Poco tempo per fermarmi quì al pc a raccontare, tantissime foto fatte in questi giorni, ma tempo al tempo e farò tutto.

Sono sempre più orgogliosa e felice di questo mio angolino di web, non mi interessano i grandi numeri, ma apprezzo le soddisfazioni che ricevo ogni giorno per quello che raggiungo nel mio lavoro e costruisco per il mio futuro, su basi solide che spesso sono le più faticose e frustranti da buttare giù, ma che sono sicura poi daranno i frutti che cercavo.


Non sono amante dei look eccessivamente sportivi, ma devo ammettere che questa giacca da college ha attirato la mia attenzione da Pimkie e la trovo molto utile e pratica, sia sui jeans che per sdrammatizzare gonnelline dall'animo bon ton.
L'ho abbinata a dei pantaloni bordeaux di Zara, proprio per sentire questo outfit più autunnale, borsa a tracolla H&M, ballerine borchiate Zara e rossetto Collistar.



Etichette: , , , ,