Smalti e make up Chanel Autunno 2013: Alchimie, Elixir, Mysterious, Superstition Collection



Tutto quello che gira intorno al mondo Chanel è un sogno per le donne di qualsiasi età e collocazione geografica. Non conosco nessuna che non amerebbe possedere qualcosa con il simbolo della doppia CC. Quello che Madame Coco ha fatto per la moda e la sua esperienza di donna, la sua vita, rimangono tutt'oggi un punto di riferimento per gli amanti del settore e del luxury.


Ogni stagione la divisione beauty del brand lancia i diktat per quanto riguarda i colori e le tendenze in fatto di make up.
Inutile dire che gli smalti Chanel sono i più imitati (penso di aver visto in giro centinaia di versioni di Particulière tanto per citarne uno).
Quest'anno con la collezione Superstition,  le colorazioni virano al verde, glitterato come quello di Alchimie e più saturo e corposo come Mysterious, senza tralasciare il rosso (Elixir) che come sempre non può/deve mancare.



Inoltre ci sono due extra rossi-rosati, gli smalti della Collection Moirè. Io ho già scelto, il RRouge Moirè è il mio preferito. Visto che Natale si avvicina lo metto in wish list, hai visto mai che Babbo Natale esiste davvero e legge pure i blog!
Vi lascio anche un video-tutorial oltre a quello realizzato da Chanel per la collection Superstition dove la bravissima Lisa Eldrige vi spiegherà come realizzare un make up ad hoc utilizzando i prodotti della nuova collezione.

Etichette: , , , ,