Outfit invernali, i suggerimenti di H&M per l'A/I 2013 2014 ora nei negozi




Ok, la qualità dei capi H&M non è il massimo si sa, ma quando si tratta di seguire o anticipare le tendenze e renderle democraticamente accessibili a tutti: stanno un passo (anzi più) avanti.
Oltre all'ottimo lavoro di ricerca degli stilisti c'è anche un fantastico studio di marketing ed immagine. Insomma, basta andare sul sito H&M per farsi un'idea di quello che va e che non va, di come indossare quella camicia tartan o quel maglione a maniche a tre quarti che non abbiamo mai messo.

Diciamo che aiuta. I loro lookbook sono sempre curati e possono vantare come immagine le più richieste top model. Oltre a questo, andare da H&M fisicamente può essere un antidepressivo, anche comprare un cappello, una borsa, o un paio di ankle boots che magari metteremo due volte, ci fa sentire meno in colpa, per aver speso tutto sommato poco.
Ma cosa propone H&M per questo Autunno Inverno? Di tutto un po': jeans skinny e maglioni basic, mixati con camicie jeans o tartan. Cappelli a tesa larga o in lana con borchiette. Vestitini da abbinare a biker boots, maglioni da indossare a mo' di cappotto e accessori come sempre in linea con i polsi e le orecchie delle fashion blogger che dettano tendenza.














Etichette: , ,