|Foto| Outfit per l'Autunno, come vestirsi e i trend di stagione



Ottobre è iniziato e sebbene le temperature siano ancora abbastanza miti, è arrivato il momento di mettere da parte vestitini e sandali ed inziare a pensare ai capi autunnali da riordinare o inserire nel guardaroba.



Ma, considerando che non fa freddissimo, come vestirsi? 

Io ho lasciato spazio, in verità, ancora per qualche giorno ai sandali e alle gambe scoperte. Fino a quando le temperature non scenderanno sotto i venti gradi, il freschetto è decisamente sopportabile, almeno durante il giorno.
Quindi, benvengano camicie di jeans, ma anche boyfriend e bonton, e quella tartan che però va portata annodata in vita, come assodato dagli scatti di streetstyle delle sfilate appena concluse.

 

Ok alle giacche di tutti i tipi: dai blazer, al cappottino di panno geometrico o classico, passando per il parka. Non dimentichiamo la classica giacca di pelle, meglio se abbinata ad una gonna lunga e a scarpe maschili.
Le scarpe lasciano ancora spazio al piede scoperto come dicevamo, dalle decoltè alle sneakers, con o senza plateau, passando per biker e stivaletti che non superano la caviglia.

E voi, avete addocchiato qualche nuovo trend che fa al caso vostro?














Etichette: , ,