Collant,leggings& co, (si avvicina la modalità orso): alcune proposte Calzedonia-Golden Point A/I 2013 2014



E' arrivato il momento di fare una capatina da Calzedonia, Golden Point e afffini. Il tempo delle gambe scoperte ha i giorni contati. Presto ci camufferemo sotto collant, leggings e chi più ne ha più ne metta.
Molte di noi ne approfitteranno tralasciando depilazione&co. ma che sarà mai, rispetto al pigiama di pile e i calzettoni rimboccati nel pigiama. Insomma, inzia la stagione della pigrizia, del sex appeal pari a zero.
Fortunatamente i cataloghi di calze ci tirano sù il morale e ci fanno pensare che non sarà impossibile rimanere delle donne sotto mentite spoglie

.
Devo ammettere che quest'anno non ci sono modelli che hanno catturato particolarmente la mia attenzione nè da parte di Calzedonia, da cui ho speso negli anni passati un discreto capitale, nè da Golden Point con Sisì e Philippe Matignon.
Certo a vedere l'effetto sexy dei leggings con trasparenze strategiche sulle chilometriche gambe della modella Calzedonia, sarei tentata, ma fortunatamente ho ancora qualche neurone funzionante per capire che sembrerei solo una bimbaminchia metropolitana.
Comunque, magari a quei leggings con le borchiette un pensierino potrei farlo.











Etichette: , , ,