Boyfriend jeans e tacchi in una domenica mattina a Caracalla



Trovare un paio di boyfriend jeans non è poi così facile. Non devono essere troppo larghi nè troppo stretti, non devono darti l'aspetto da rapper in pensione, nè da 15enne ribelle. Devono essere easy, chic e comfy in tre parole.
Io con un colpo di fortuna (per non dire in altro modo più volgare ma che coglie pienamente il senso), ho trovato i miei da Zara in una super offerta a 15 euro. E devo dire che mai acquisto fu più azzeccato.
In primis perchè riesco a sfruttarli in diverse combinazioni e poi perchè mi piacciono tantissimo portati con un paio di scarpe con il tacco.




Proprio in questa versione li ho indossati una domenica mattina ancora troppo calda per rimanere a casa ad oziare. Le scarpe sono sempre Zara anche queste comprate in saldo a 29 euro lo scorso anno, un vero affare perchè sono comodissime e hanno un bellissimo effetto ai piedi. Femminile senza eccessi.
La maglia invece mi ricordava vagamente una collezione di Stella McCartney quando l'ho scovata da H&M qualche giorno fa. Troppo carina per lasciarla lì e perfetta per questo periodo.
La borsetta la comprai per un matrimonio, ma penso che sia adatta anche a look più casual, anzi il rosso conferisce un tocco in più all'outfit.


 Intanto i giorni passano in frettissima, è passato già anche il weekend in Svezia e tra poco partirò per Jesolo alla volta dell'avventura Miss Italia 2013. Ma di tutto questo vi racconterò presto!

 















Etichette: , , , , , ,