Outfit da Minnie e post su Je Veux Magazine

Pantaloni Sisley - Sandali Bershka - Maglia Pimkie - Borsa Vintage - Orecchini handmade - Borsa Vintage

Carburo lentamente in questo primo lunedì di Settembre. Molte di voi saranno tornate in città alla vita di sempre, alla scuola, al lavoro e a tutto quello che avevamo lasciato in sospeso prima delle vacanze, ma con qualche buon proposito in più.
Io ho tante cose da mostrarvi, tanti outfit e le foto del mio nuovo tattoo tanto desiderato da farvi vedere. Intanto, inizio la settimana lasciandovi il link ad un post sul blog magazine Je Veux che mi ha gentilmente contattata per raccontare di me e del mio blog.


Per l'occasione ho mostrato uno dei miei outfit post vacanza in versione "andiamo a riempire il frigorifero che è deserto". Pantaloni comodissimi, in stile Minnie,, come li ha definiti il mio fidanzato che quando me li ha visti in mano, di fronte al mio entusiasmo, ha fatto una faccia come per dire "Ma che davvero?".
Ma io impavida l'ho guardato come per dire "non li mollo!" e lui si è rassegnato, ma non ha ancora cambiato idea... E va bè, pazienza.
Se volete scoprire di più e vedere altre foto non vi resta che cliccare quì e leggere il post!

Buon inizio settimana!
Roberta

Etichette: , , , ,