|Outfit casual estivi| Abito verde menta Sisley, sandali gioiello e quell'abbronzatura che non c'è (già) più


Guardo queste foto e penso che la mia abbronzatura sta irrimediabilmente sparendo assieme all'Estate che è ormai un pallido ricordo, almeno per me che sono già entrata nel mood settembrino: penso già alle giornate uggiose,  a come riorganizzare il guardaroba, dare nuova luce alla casa, al corso di taekwondo che sta per ricominciare (quest'anno indosserò finalmente la mia agognata cintura nera e sono emozionata come una cinquenne davanti ad una bambola nuova).


Tiro le somme, faccio bilanci, appunto e spunto, progetti, propositi, anche se non sono un'amante delle wish list a volte servono per tenere in ordine i pensieri e perchè no, anche sogni.
Che siano di viaggi lontani o vicini, amici da ritrovare o semplicemente da eliminare, nuovi o vecchi amori da consolidare, decisioni da prendere o lasciare, spero sempre e solo di avere la forza per affrontare tutto nel modo giusto, perchè a volte con questo caos si perde un po' il senso delle cose (soprattutto quelle importanti).


Queste foto le ho scattate qualche settimana fa, mentre ero alla disperata ricerca di un regalo di nozze. Un abito di lino color menta firmato Sisley comprato in saldo (un vero affare, sia per la qualità della stoffa che per il taglio del modello), davvero super confortevole. Poi, i miei sandali infradito gioiello acquistati su Zalando un pò di tempo fa, la mia borsa secchiello vintage, davvero inseparabile e occhiali da sole Piazza Italia pagati meno di dieci euro (un capriccio, questa montatura velvet, per cui non avrei mai speso un'ingente cifra!).
E voi come state ricominciando? Siete rientrati a pieno ritmo o come me state cercando di non correre troppo? I vostri commenti sono sempre preziosi!



Etichette: , ,