Saldi estivi 2013, cosa ho comprato #parte2


Nonostante i saldi siano già iniziati da un mese, facendo un giro nei negozi romani, ho visto che ci sono ancora tantissime cose scontate fino al 70%.
L'occasione è ghiotta per fare qualche altro acquisto, cercando arduamente di non farsi prendere troppo la mano, del resto già vi avevo parlato di un primo bottino, senza citare le varie cosine acquistate in Grecia.



Mi sono innamorata di una pochette rossa di raso firmata Valentino, di cui avevo bisogno per completare i miei outfit per un paio di matrimoni in calendario a Settembre. E' stato colpo di fulmine e penso che riuscirò a sfruttarla in diverse occasioni, anche perchè amo il rossetto rosso e con questa borsetta non potrà mancare.


Poi, ero in cerca di una crema per il mare con bassa protezione, visto che sono già abbastanza abbronzata, e che mi permettesse di avere un'abbronzatura lampo, considerando che le mie vacanze estive non dureranno molto. Avevo letto una recensione di questa Coppertone che vi mostro in foto in cui se ne lodavano le qualità ed ho deciso di provarla. Contiene una piccola percentuale di autoabbronzante ed è resistente all'acqua.





Per soli 10 euro ho acquistato questi stivali da Camaieu, saranno perfetti per le prime giornate fresche autunnali, ma perchè no anche per qualche outfit di fine Estate.



In giro ci sono tantissimi vestiti carini per l'Estate, ma la maggior parte sono sintetici e mi fanno sudare solo a guardarli, oltre a darmi fastidio perchè non lasciano respirare la pelle. Così, quando ho visto questo delizioso abitino colorato da Ovs, 100% cotone un pò in stile Disegual,  l'ho preso senza pensarci,  costava solo 10 euro e lo trovo perfetto per i viaggi comodi o per le mattinate caldissime in giro per la città.



 Da Bata invece non ho resistito di fronte a questi deliziosi sandali verde smeraldo con borchiette, comodi e deliziosi sui piedi abbronzati e con smalto colorato.



Da Pimkie, per soli 12 euro ho comprato questa giacca dallo stile varsity in cotone, denime e felpa. Perfetta sui jeans e per le serate fresche.


Dulcis in fundo, un abito nero monospalla con cintura in vita ton sur ton che trovo elegante e semplice allo stesso tempo. Nella foto l'ho abinato a dei sandali gioielli Luciano Barachini per mostrarvi come questo vestito pagato solo 19, 99 euro da Ovs, possa diventare una valida opzione per un'occasione importante, scegliendo anche solo dei sandali particolari.


 Ah dimenticavo, questo jeans preso da Zara per poco più di 12 euro. Nella foto vi mostro come lo abbinerei con la nuova pochette Valentino e delle scarpe comprate sempre da Zara quest'Inverno in saldo (pagate 9 euro) rendendolo subito un outfit speciale e sfruttando una borsa così elegante anche con i jeans strappati.

Cosa ne pensate? Aspetto i vostri pareri!



Etichette: , , , , , , ,