Superga flatform, dove acquistarle in Italia: ma soprattutto IN o OUT?

 

Le avrete notate, sfoggiate dalle fashioniste più "temerarie". Le celebri sneakers di tela Superga ritornate molto in voga negli ultimi anni, grazie anche al decisivo restyling, tra le varie sono state adattate alle tendenze dello streetstyle e sono diventate "flatform".




Certo non piaceranno a tutte, anzi faranno storcere sicuramente il naso alle nostre nonne che delle scarpe del genere non le avrebbero neanche mai immaginate, ma tant'è.



A me non fanno impazzire, ma devo ammettere che mi piacciono le novità anche se lontane dai miei gusti. Indossate da alcune ragazze con outfit casual mi risultano simpatiche e giovanili.
Per quanto riguarda il dove acquistarle. On line le ho trovate quì e quì (non l'ho trovate nella versione italiana del sito). Il prezzo si aggira intorno ai 60-70 euro.


Etichette: , , , ,