Saldi da Mango 2013 cosa comprare, la mia wishlist



Ho letteralmente perso la testa per un abito, quello bianco di Mango che vedete in alto a sinistra. Il colpo di fulmine è scoccato quando l'ho visto indossare dalla bellissima Andy Torres, blogger di Stylescrapbook.
Da lì ho deciso di fare un saldo sul sito della catena spagnola per dare un'occhiata alle loro proposte e devo dire che ho trovato diverse cose in saldo che mi piacerebbe provare.
Andy Torres
Dai vestiti lunghi, alcuni dei quali sono perfetti anche per matrimoni o ceremonie varie (alzi la mano chi non ne ha in calendario almeno una fino a Settembre!), passando per gli abiti corti e freschi, fino ai jeans skinny come piacciono a me e a quel paio di shorts che sto ancora cercando da mettere in valigia per le mie agognate ferie.



 

Ovviamente non possono mancare le gonne lunghe, tornate prepotentemente in voga e che troverete in diversi colori. Semplici, facili da abbinare, sono perfette da mattina a sera, le adoro!
Poi le tutine, un capo che non prediligo ma che comunque nelle versioni che vi segnalo ha il suo perchè!

 

E per finire le scarpe, dai sandali che ricordano quelli di Isabel Marant di cui vi ho parlato quì e degli stivaletti da biker che non devono mai mancare!
Cosa ne pensate di questa selezione, vi piace comprare da Mango o preferite altri negozi low cost? Aspetto i vostri pareri.
Ps: Se volete dare un'occhiata anche al resto dei capi in saldo vi consiglio di dare un'occhiata al sito, potete anche acquistarli da quì.









Etichette: , , ,