Pantaloni Estate 2013, consigli? Comodi con stampe e colorati



Ci sono dei giorni, in realtà quasi tutti per me, in cui la priorità è stare comoda e fresca. In una città come Roma, l'Estate è spesso una vera e propria prova di resistenza: asfalto rovente, smog, inquinamento, mettono a dura prova sia l'abbigliamento che il make up ed i capelli.



Non sono una grande fan dei pantaloni stampati, dallo stile etnico o simili, però avevo visto questo modello che vedete nelle foto, indossato da una collega in ufficio e li ho trovati davvero pratici.  
Essendo già molto vistosi ho scelto di abbinarli a capi basici come una canotta a costine di Intimissimi ed un gilet di Zara dal mood vintage, occhiali da sole con montatura blu e i miei nuovi sandali con perline di Diego Zoroddu.

 

Per il make up ho usato un eyeliner blu Kiko waterproof, poi sfumato con dell'ombretto blu satinato sempre Kiko, fondotinta minerale La Roche Posay e mascara Revlon Pump.
Trovo che questo tipo di outfit sia perfetto per i lunghi viaggi in macchina, quando abbiamo bisogno di sentirci fresche e comode, ma sempre attente al lato "fashion" come piace a noi!
Qual è invece il vostro outfit da viaggio preferito? Aspetto i vostri consigli!



Etichette: , , , ,