Outfit da 10 euro al Mercato di Via Sannio a Roma, una location insolita



Sono sempre stata un'appassionata di mercatini. Scovare pezzi unici a buon prezzo è un'attività che mi ha regalato molte soddisfazioni.
Roma offre davvero tanta scelta quando si tratta di mercati, tra questi ce n'è uno molto famoso che è quello di Via Sannio a San Giovanni, in realtà quì troverete molte "imitazioni" di griffe celebri, diciamo che è caratterizzato proprio da questo tipo di "merce".


Passando per caso da quelle parti abbiamo pensato di approfittare della struttura vuota per fare qualche scatto e devo dire che alla fine la location si è dimostrata alquanto originale: la luce filtrava grazie ai tendoni colorati e si diffondeva perfettamente, mentre fuori nonostante il sole veniva giù pioggia.


Proprio ad un mercatino per soli 10 euro ho trovato questo delizioso vestito in cotone, leggermente più lungo dietro, perfetto per queste afose giornate di Luglio.
L'ho abbinato a dei sandali in cuoio, una cinturina in vita e i miei nuovi accessori comprati in saldo alla Coin.
Per il make up ho usato sugli occhi il kit per sopracciglia Catrice a mo' di ombretto (perfetto quando volete portare pochi trucchi in borsetta), mascara Revlon Pump ed il rossetto di Kate Moss numero 02.





Etichette: , , , , ,