Occhiali da sole Estate 2013, tutti i modelli più trendy




Gli occhiali da sole d'Estate rientrano sicuramente tra le cose "essenziali" e cioè da avere sempre con se, ma aldilà della loro funzione, sono un accessorio che raccontano molto di chi li indossa. 
La scelta del modello, i colori, la forma, il modo in cui si adattano al viso di chi li indossa, spesso raccontano molto anche della personalità. C'è chi li ama leggeri e colorati perchè magari appassionato di sport o attività all'aria aperta che richiedono un modello facile da destreggiare e non troppo delicato e chi, invece, li usa per filtrare la luce del sole come un diva di altri tempi, un'arma di seduzione senza porto d'armi insomma.


 


Ma quali sono i modelli più in voga per l'Estate 2013? 

Difficile selezionarne solo alcuni, sono davvero tanti, ma li ho scelti in base al genere che secondo me è più facile che doni a tutte.
In primis, ci sono i modelli vintage rivisitati con lenti arrotondate e dall'allure maschile, poi quelli con le lenti a specchio colorate di cui vi ho parlato ampiamente quì, ed infine gli intramontabili da Diva che negli ultimi tempi hanno ripreso ad avere lenti molto grandi come negli anni '50-'60.


Eppure nonostante la vasta scelta, trovare gli occhiali giusti per noi è davvero un'impresa ardua. E voi, avete trovato la montatura da cui non vi separerete più o siete ancora in cerca di "quelli giusti?".














Etichette: , , , ,