Era arrivato il momento di darci un taglio: i mie "nuovi" capelli da BH Salon Roma Garbatella



Ho portato i capelli lunghi per tantissimo tempo e negli ultimi anni non ho mai sentito l'esigenza di tagliarli. Erano diventati come una sorta di coperta di Linus da cui non riuscivo più a separarmi.
Eppure, un po' di tempo fa mi ero fatta una promessa, quella che avrebbe segnato comunque la fine di un capitolo recente della mia vita. 


Quest'anno tanti traguardi sono giunti ed altri ancora giungeranno al termine per intraprenderne di nuovi più motivanti, per questo sentivo l'esigenza di segnare la fine di questo periodo con un cambiamento.


E quale scelta se non un bel taglio nuovo? Si dice che le donne partano sempre dai capelli quando vogliono cambiare qualcosa della loro vita ed io confermo la tesi.

Non è stato facile trovare un parrucchiere che soddisfacesse la mia curiosità e soprattutto riuscisse a conquistare la mia fiducia. Ma il destino ha voluto che finissi tra le mani del team di BH Salon Roma Garbatella.


Nonostante le mie ansie, sembrava che stessi dal dentista più che altro, hanno sopportato e soddisfatto tutte le mie richieste: ossia un taglio glamour ed una colorazione che lasciasse le punte più chiare, per finire una piega elegante.

Ecco il risultato! Sono davvero molto soddisfatta e quasi non ci credo di essere riuscita a tagliare  (simbolicamente) anche delle insicurezze che mi legavano ad una parte del mio passato!
Ringrazio Cristiano Filippini il responsabile di BH Salon Roma Garbatella, e Federico specializzato nella colorazione, ma anche il resto del team è stato delizioso. Ci rivedremo!

Cosa ne pensate del risultato? Aspetto i vostri commenti!




Etichette: , , , , , ,