Costumi push up da Calzedonia a Victoria's Secret: si, no, forse


Gli uomini non amano il costume push up. O, almeno, se glielo chiedete vi diranno di no a priori. Ma dovete anche sapere che diversi studi hanno dimostrato di come, il sesso "forte", quando guarda una donna la giudichi bella o brutta dall'insieme e non per singoli pezzi come pensiamo invece noi.
Ad esempio, quelle smagliature che per noi sono una croce per lui non esistono neanche se, tutto sommato, il resto è in sintonia con quella che idealmente reputa una "bella ragazza".



Quindi, possiamo stare certe che se indosseremo il push up al posto del solito bikini ed il nostro decoltè sembrerà più florido, lui dimenticherà di aver avanti un "bluff" e penserà che stiamo bene.
Detto questo. Non sono una fan dei costumi con l'aiutino, ma devo ammettere che se indossati con moderazione e cioè non con il seno a mo' di tonsille, riescono a restituire delle forme più bilanciate ad un fisico che ha bisogno solo di un piccolo aiutino per essere al top (senza miracoli chirurgici).

Oggi sono tantissimi i brand che propongono questo tipo di soluzione quindi ce n'è per tutti i gusti. Ci sono quelli imbottiti con effetto spallina che quando usciamo dall'acqua impiegano più o meno 3 ore per asciugarsi, poi quelli che hanno solo il ferretto, quelli con la spallina estraibile e poi la fascia che secondo me schiaccia il decoltè quando non è particolarmente abbondante, anche se nella versione imbottita a qualcuna potrebbe stare bene.





Ecco la mia selezione di modelli, spero sia di vostro gradimento, e  soprattutto voglio sapere la vostra su questo genere di costumi!








 


 
 






Etichette: , , ,