Borse da spiaggia 2013: quale modello scegliere?


Si sa, per noi donne la borsa è un accessorio vitale, una sorta di guscio, una piccola casa che portiamo sempre con noi. Tant'è vero che sui fashion blog da sempre si è soliti condividere ciò che si porta in borsetta, i salva-giornata, e cioè tutte quelle piccole chincaglierie che ci assicurano di essere sempre in ordine e confortevoli per il resto delle nostre ore fuori casa.



E così, anche quando andiamo al mare non possiamo farne a meno (a differenza degli uomini che scendono in spiaggia con il solo telo poggiato sulla spalla).
Ovviamente, la forma aumenta ed anche il contenuto: telo, libri, iPhone, creme solari, accessori per  i capelli, parei e tutto il resto... perchè "non si sa mai!".

 

Ma quali sono i modelli più in voga per l'Estate 2013? Quella in rafia mantiene il podio incontrastata: leggera e pratica fa subito Estate. Reggono un buon piazzamento anche le borse in stile navy con manici di corda e dettagli con ancore. Per le più fashioniste ci sono i modelli griffati che sicuramente vi invidierà tutto il resto delle donne sulla spiaggia.
E voi, che tipo di borsa prediligete? Avete una del cuore o ogni anno ne cercate un modello nuovo?





Etichette: , , , , ,