Zeppe: i modelli più trendy dell'Estate 2013

http://www.fashionvibe.net/ Randa shoes



Diciamo la verità: i sandali flat d'Estate saranno pure comodi ma non slanciano affatto, come tutte le scarpe basse del resto.
Ma mentre d'Inverno, il maltempo giustifica la nostra pigrizia nel voler mettere i tacchi, d'Estate, le gambe in bella mostra, hanno un disperato bisogno di essere slanciate.
Ed allora, per chi come me non ama andare in giro, guidare e zompettare sui sanpietrini con lo stiletto, la zeppa diventa un invitante passepartout.




Certo, non sarà elegantissima e non ci donerà un gran portamento (non è un segreto che gli uomini non la amino), ma vogliamo mettere la comodità e quei centimetri in più che di certo non stonano con il nostro nuovo mini-dress?


Tra i modelli di punta dell'Estate 2013 ci sono quelli con stampe floreali, o a tinta unita in camoscio ed in rafia con dettagli, oppure stravaganti con la zeppa in plexiglass. Il cinturino alla caviglia conferisce un tocco di eleganza in più alla scarpa, ma non dona proprio a tutte, questo purtroppo bisogna ammetterlo.



Quelle che vi mostro quì sono di Randa, un marchio giapponese che purtroppo non distribuisce ancora in Europa. Ma spero vi possano essere utili per lasciarvi ispirare un pochino.








Etichette: , , , ,