Scarpe alte con cinturino alla caviglia, un trend che non passa mai




Trovo la caviglia una delle parti più sexy del corpo di una donna. Sottile e affusolata mi ricorda di quanto le donne siano fragili e allo stesso tempo forti, quando portano in braccio figli e buste della spesa mentre si muovono agili sulle loro piccole caviglie. Non so è una cosa che attira sempre il mio sguardo.




Ed è forse per questo che ho una vera predilizione per le scarpe con il cinturino alla caviglia., preferibilmente con tacco alto. Che poi sono scomode e non ci so camminare, ma anche solo provarle, sapere di averle è una cosa che innalza automaticamente la mia autostima.



Abbinate ad un paio di jeans rendono subito anche l'outfit più semplice intrigante e perfetto da mattina a sera. Anche con un tubino floreale o una gonna a ruota regalano subito quel tocco di femminilità in più.
Date un'occhiata a queste immagini e ditemi che non ho ragione!









Ps: Il tasto dolente? Il cinturino alla caviglia rende improrogabilmente la gamba più tozza e corta, ma di sera i difetti vengono mimetizzati meglio o no?

















 


Etichette: , , , ,