SALDI la mia wishlist: partiamo con Zara e Max&co.


Quest'anno sto cercando di tenermi alla larga dai negozi per ponderare gli acquisti quando arriveranno i (benedetti) saldi. Il fatto è che gli anni passano e lo stile cambia e forse anche un pò fisiologico che ormai passato il 30esimo io inizi a vestirmi un pò meno da pischella e un pò più da donna.


Questo non vuol dire prendersi troppo sul serio, ma iniziare a puntare maggiormente su capi e tessuti di qualità e soprattutto evitare di entrare da H&M/Bershka/Stradivarius/Pull&Bear per poi uscirne con leggings e canotte come se piovesse, ma niente che possa durare più di due lavaggi.
Per ora nella mia wishlist ci sono un paio di vestiti di Zara che trovo a dir poco deliziosi e soprattutto, perfetti sia con i sandali bassi che con tacchi/zeppe.


Poi comprerei tutto o quasi della collezione di Max&co. Primavera Estate 2013, ma purtroppo anche con i saldi sarà impossibile per il mio budget portarmi a casa più di un paio di cose, ma perlomeno, nella lista dei sogni, o almeno quì, ci metto qualcosa in più!
E voi come vi organizzate per lo shopping con i saldi? Fissate un budget o vi fate prendere dallo shopping compulsivo sul momento? Aspetto i vostri commenti!


Etichette: , , , ,