Pelle mista come truccarsi d'Estate senza brillare


Quando arriva il caldo, il trucco diventa spesso una maschera insopportabile, soprattutto se si vive in città e bisogna colmare con il make up le lacune di un colorito spento che non ha ancora visto un raggio di sole.
Io ho  la pelle tendenzialmente mista, quindi un vero disastro dal punto di vista del make up. Devo utilizzare prodotti giusti, mirati, oil free e senza parabeni o altre sostanze che mi ostruiscano i pori.
Ne ho provati davvero tanti e devo continuamente cercarne di nuovi perchè non sono riuscita ancora a trovare quelli giusti.




Facendo una ricerca sulle novità in circolazione ho trovato qualcosa che potrebbe fare al caso mio e spero anche vostro se cercate consigli del genere.
Sicuramente nella mia wish list metterò la base di Elisabeth Arden, mentre i prodotti Essence li terrò in borsetta per i ritocchi last minute.


Per quanto riguarda il make up vero e proprio, trovo davvero efficace la linea resistente all'acqua della Make Up Forever per quanto riguarda le matite occhi ed anche il fondotinta della stessa marca ha ottime recensioni sul web. Inoltre, se riesco a trovarla mi piacerebbe provare la base Nars opacizzante e levigante. (Il prezzo dei prodotti si aggira intorno ai 30 euro).
E voi, avete qualche prodotto da consigliarmi?



Etichette: , , , , , ,