Tatuaggi piccoli per il polso, idee e spunti


Piccoli e delicati, i tatuaggi sul polso rientrano tra i miei preferiti. Che sia una parola, un simbolo o un disegno l'importante è che rappresenti in qualche modo noi come per tutti i tatuaggi del resto.
Sicuramente fare un tatuaggio per moda o per copiare qualcuno, non è mai una scelta saggia, sebbene piccolo resterà lì per sempre, quindi meglio pensarci bene.
Ho parlato spesso su questo blog di tatuaggi ed ho notato che riscontrano sempre un certo interesse tra chi è eternamente indeciso sul farlo o meno e chi invece cerca solo nuovi spunti per continuare la sua "collezione".



A chi mi chiede se faccia male tatuarsi, la risposta è "sì", sicuramente sentire un ago sulla pelle che vibra non è una carezza, ma per chi ama questo genere di cose, il fascino risiede dell'inchiostro indelebile sulla pelle risiede anche in quella sensazione a metà strada tra piacere e dolore.
Quindi considerate questo fattore se siete paurose e soprattutto che, lì dove la pelle è più sottile e ci sono più ossa, fa decisamente soffrire di più.









Etichette: ,