T-shirt peplo militare e sandali nuovi, weekend di sole e temporali


Un weekend dal climo incerto che però sabato ci ha regalato un caldissimo sole (forse anche troppo) che mi ha permesso di indossare i miei nuovi sandali Pimkie che adoro, sebbene siano bassissimi e quindi non proprio appropriati per la città.


Li ho abbinati ad una t-shirt acquistata da Stradivarius con i saldi invernali che riprende il modello peplo tanto in voga quest'anno, ma in chiave decisamente più casual grazie alla stampa militare e alle borchiette dorate sulle spalle.


Inseparabile ormai il mio jeans con stelline di Zara (che si stanno scolorendo causa lavaggi selvaggi in lavatrice)  ed il mio nuovo orologio HipHopWatches comodissimo e profumato.
E poi le ore volano ed è già lunedì e mi ritrovo alla scrivania, guardo fuori dalla finestra e piove che spesso se non guardassi il calendario perderei il senso del tempo e delle stagioni, ma il bello è che questa pioggia che rinfresca e mi piace...



Etichette: , ,