Risveglio di pioggia e fragole in un giovedì di inizio Maggio



Let the rain kiss you. 
Let the rain beat upon your head with silver liquid drops. 
Let the rain sing you a lullaby. 
I love the rain.  
Langston Hughes



A volte serve proprio un pò di pioggia, per rinfrescare l'aria e le idee.
Una Primavera che a tratti sembra quasi Estate ed io non sono ancora pronta.



Il risveglio stamattina dopo una settimana di vacanza e inziato così: toast con fragole e cielo grigio. Io non mi sarei mossa da quella sedia, avrei solo aperto un bel libro e acceso qualche candela.


L'unico dilemma si sa è cosa mettersi in questi casi ma di pioggia non è mai morto nessuno quindi alla fine io alle ballerine non ho rinunciato, perchè non c'è niente di più leggero che la pioggia di (quasi) Estate.








Etichette: ,