|| My Diary || 3 anni quì.



Sono trascorsi due anni da quel 1° Maggio in cui, incuranti dei 30° gradi e della bellissima giornata, abbiamo spostato scatoloni in quella che sarebbe diventata la "nostra" casa.
Nostra si fa per dire perchè siamo in affitto, ma al giorno d'oggi è già tanto poterselo permettere un affitto e noi ci eravamo riusciti.



Finalmente da soli e con le nostre forze, non dovevamo più dividere la casa con altre persone ed avremmo potuto utilizzare la cucina e le altre stanze a nostro piacimento, senza dover rendere conto a nessuno.


E' stato così strano la prima sera pensare di avere una casa intera per noi che abbiamo dormito sul divano e non sul letto. Che se ci penso mi viene da ridere. Noi abituati a stare sempre in una sola stanza e condividere il resto con gli altri, proprio non riuscivamo ad abituarci all'idea.



Questi due anni sono letteralmente volati. Il lavoro e la routine ci porta in realtà  a stare tante ore lontani da casa, ma poi è quì che ci rivediamo e parliamo, ci confrontiamo, litighiamo anche, ma dove poi ci teniamo a risvegliarci insieme per darci il buongiorno e prepararci la colazione con il nostro famoso "trattamento Superior" come negli alberghi di lusso che consiste per noi in una dose massiccia di coccole.



Buon anniversario a noi!




Etichette: , , ,