E' crop-top mania, tutte con la pancia di fuori (anche Ilary Blasi): in o out


L'ultima volta che sono andata in giro con la pancia di fuori frequentavo le scuole medie e guardavo Non è la rai.
Mi ero fatta comprare da mia madre un completino simile a quello delle ragazze del programma che ricordo ancora all'epoca era della Phard, ma il mio era un'imitazione perchè non ce lo potevamo permettere e tanto poi era uguale.
Da allora ad oggi ho pensato che mai e poi mai la moda della pancia di fuori sarebbe andata di nuovo di moda.



Ed invece, "a volte ritornano", fortunatamente con delle apprezzabili modifiche. Sì perchè sebbene il trend sia il cosiddetto "crop top" ovvero top tagliato/corto il modo "giusto" per portarlo è con gonne o pantaloni a vita alta. Quindi, la parte "in vista" non è quella dall'ombelico in giù, come si usava negli anni '90, ma quella che va da sopra l'ombelico a sotto lo sterno.


Ovviamente in giro troverete questo trend usato o abusato, ma sappiate che se portato bene e con un bell'addome scolpito in una serata d'Estate può avere il suo perchè, ovviamente su chi ama giocare con la moda ed i vestiti. E diciamoci la verità, se lo può permettere grazie!







In Italia il trend non è molto diffuso sebbene Ilary Blasi a Le Iene abbia già sfoggiato in un paio di occasioni la pancia, nell'ultima puntata indossando un total look DE TOMASO, ed anche Bianca Balti a Sanremo in Dolce e Gabbana.


Se siete tra quelle che vogliono/possono provare questo trend ecco una selezione di Crop top da Asos.









Etichette: , , ,