Blazer nero e scarpe con il tacco: l'outfit che ti salva in tutte le occasioni


Nell'incertezza? Blazer nero e scarpe con il tacco, o almeno per me.
La risposta alla domanda "Che mi metto" non è mai stata più semplice, qualsiasi sia l'occasione .
L'eleganza della giacca nera è intramontabile, l'unico segreto è trovarne una fatta per noi (non intendo su misura, perchè diciamoci la verità non è alla portata di tutti), ma che ci slanci, ci assottigli il punto vita e soprattutto sia della lunghezza giusta.
Oggi la ricerca non è poi così complicata, perchè bene o male tutti i brand, dai più costosi a quelli più accessibili, ne hanno proposta almeno una, quindi è praticamente impossibile non trovarne una fatta al caso nostro.



Io l'ho abbinata ad un paio di jeans skinny Zara, ed un maglioncino traforato Stradivarius, impreziosito da una collana Oysho.





Per le scarpe ho scelto le ultime acquistate (in saldo) da Zara ed ogni volta che le indosso, continuo a convincermi di aver fatto veramente un'ottima scelta.

 

Il modello con cinturino grosso alla caviglia e piccolo tacco è sexy e versatile, da abbinare sui jeans come ho fatto io, ma anche su un vestitino magari leggero e dal print floreale, con gambe nude of corse.

E voi, siete blazer addicted oppure no?

Etichette: , , , , ,