Svegliarsi presto la domenica mattina e acquisti vari: Ovs, Pimkie e Debby


Com'è andato il weekend? Io sono stata davvero felice di aver preso parte alla Maratona Telethon di cui vi parlerò presto, non vedo l'ora di mostrarvi le foto della giornata.
Svegliarmi presto di domenica mattina non mi capitava, penso, dall'ultima partenza "intelligente" per le vacanze estive, ma devo dire che ne è valsa la pena.
Riscoprire una Roma deserta che si sveglia pian piano, non per correre in mezzo al traffico e starnazzare con il clacson, ma per rilassarsi al parco di Villa Borghese sono cose che fanno bene.




Intanto, vi mostro i miei ultimi acquisti: in primis questo maglione con su scritto LOVE (come se non si vedesse) che ho comprato da Ovs e di cui mi sono innamorata appena l'ho visto sulla gruccia.
Perfetto per questo clima un pò incerto, per quelle giornate in cui non ti va di parlare ma vuoi che il tuo outfit lo faccia per te (che vorrà dire?boh non lo so!) e soprattutto immancabile nella valigia estiva, perfetto sul costume quando tira tramontana, o nelle sere d'Estate quando la brezza marina ci fa venire i brividi sulla pelle scottata dal sole.



Poi, continuano i miei sperimentali acquisti beauty LOW COST, in attesa di trovare un fondotinta ed una cipria per cui valga davvero la pena spendere una certa cifra, io mi butto su marchi più economici e devo dire che per la seconda volta Debby con me fa centro.
Il suo fondotinta mat per pelli miste, pagato 8 euro, non solo ha una buona copertura ma non mi lascia la pelle oleosa per diverse ore.
Poi la cipria Essence per opacizzare: io la uso con il pennello, leggera solo per togliere cmq l'effetto lucido del fondotinta.



E per finire una crema contorno occhi super low cost di Angelica alle Staminali vegetali (dice!) e una fascetta per i capelli di Pimkie da utilizzare quando non hanno verso alcuno e quindi spesso.



Ah dimenticavo qualche nuovo smalto, i primi tre sono praticamente identici per questo non sapevo scegliere (e comunque erano in offerta)!!!



Etichette: , , , , , ,