Stylight, il sito perfetto per fare shopping e condividere i propri outfit


Il web ha dato la possibilità a molte fashion lovers non solo di condividere la propria passione per la moda, ma anche di comprare indumenti ed accessori, spesso introvabili nella propria città con un solo clic.
Sono sempre più i siti di shopping che cercano di rendere l'acquisto in rete più esperenziale, unico, personale.
Tra questi voglio suggerirvi Stylight, un giovane sito che offre oltre all'acquisto, tantissimi servizi soprattutto per chi ama seguire i diktat del momento, essere aggiornato sulle tendenze e quant'altro (date un'occhiata all'area donna quì).


Su Stylight, infatti, non è solo possibile fare shopping (Uomo e donna) e potere accedere a brand diversi, ma anche crearsi un proprio profilo.
Registrandosi si possono salvare i capi che ci fanno battere più il cuore, come in una sorta di wishlist virtuale, ma anche creare Moodboard con i nostri outfit.
Grazie al cross over con i social: Pinterest, Instagram, Twitter e Facebook si possono condividere, pinnare e quant'altro, riuscendo quindi mostrare ai propri followers le scelte in fatto di look in tempo reale.

Lo trovo un perfetto strumento sia per le amanti della moda e dello shopping in generale, che per le fashion blogger, in particolare, come mezzo per poter condividere e allo stesso tempo osservare attraverso i Moodboard le tendenze del momento.

Vi consiglio di dare un'occhiata, io ho appena creato il mio profilo personale!

Etichette: , , ,