Salopette il trend che ritorna e ammazza tutte (o quasi)



Dicono che sia tornata di moda la salopette. Quella che per me, nata negli anni '80, fa tanto gita scolastica o pomeriggio al parchetto con le amiche a mangiare il gelato.
Quella che, l'ultima che ho avuto era della Benetton e avevo 13 anni, era carina aveva la gonna e mi piaceva un sacco.




Sì ma adesso che ne ho 31 di anni, la metterei? E' questa la domanda...bhè la risposta arriva subito #maancheno! (in twitterese che rende l'idea).
Guardando quà e là mi accorgo che non è così male indossata da chi ha almeno una coscia lunga 50 cm, sedere piatto (perchè troppo formoso in questo caso non va bene) e tutto il resto a posto.
Perchè diciamoci la verità, la salopette come la jumpsuit di qualche Estate fa, è uno di quei trend che è bello da vedere su una rivista o su una ragazza inglese che inforca la sua bici su Camden Street, meno su una che prende il 501 a Roma Termini o il tram o la metro B quando c'è sciopero dei mezzi e l'aria condizionata rotta.


Poi, per carità sono gusti. C'è anche chi la ama nonostante tutto e la indossa nonostante la faccia sembrare un omino del Playmobil.
Io per ora al massimo me la metto per stare in casa. E voi? Attendo i vostri pareri spassionati!


Etichette: , , ,