|| Outfit da nè caldo/nè freddo || Una gonna lunga plissè ed una mini giacca di jeans



Avevo addocchiato questa gonna color cipria plissettata in un negozietto sotto l'ufficio che avevo sempre considerato troppo da "cubista", o per lo meno, da ragazza molto appariscente (e per appariscente intendo zeppe+borchie+fluo+teschi tutto insieme). Ergo, non ci avevo mai messo piede.




Abbinata ad una micro biker jacket di finta pelle nera, mi attira dalla vetrina così tanto che me ne innamoro, passo di lì e mi corteggia, mi guarda, fa l'occhiolino ed allora rompo gli indugi ed entro nel negozio "discotecaro"
Alla fine me ne sono uscita anche con un vestitino nero troppo carino, visto che quel giorno c'era una super offerta, che spero di mostrarvi prossimamente su questi schermi.



Ok, la qualità non è delle migliori, della gonna intendo, fa sudare come un pellicano se la temperatura supera i 25° (l'ho testato di persona), ma per ora mi accontento.



Visto che era pomeriggio e anche abbastanza caldo, l'ho abbinata ad una giacca di jeans comprata da Stradivarius (che è deliziosa perchè ha cucite, sulla parte superiore delle piccole perline bianche e delle borchiette) ed un paio di finte Converse Borchiate (by Zara).



Gonna : no brand
Giacca jeans: Stradivarius
Scarpe: Zara
Occhali: Prada
Borsa: Promod

Etichette: , ,