Outfit post: LOVE sweater by Ovs and Hip Hop Watches&jewels


Non so voi, ma da queste parti finalmente si respira un attimo. Dal lavoro, dalla routine, da tutto. Questo 25 Aprile ha portato con sè, oltre alle tante polemiche di chi è contro e chi a favore, anche qualche giorno di (meritate) ferie per la sottoscritta.



Zero programmi, zero sbattimenti, un sanno "faccio quello che mi va, se mi va", perchè a volte anche organizzare, incastrare, partire: stressa. E conviene restare lì dove si è, cercando di apprezzare le piccole gioie quotidiane.

Come quella di poter uscire a fare un passeggiata con il proprio maglione preferito (per poi scoprire che fuori c'erano "solo" 26°) e spararsi qualche posa da "fescion blogghè".



Indossavo, quindi, questo maglione acquistato da Ovs che adoro, di quelli da usare quando il tempo è incerto ed anche io, in generale. Jeans (che sempre siano lodati) Zara, stupendi, li indosso e sembrano fatti su misura per me e dopo lavati tornato stretti come prima.


Le scarpe sono di quelle che compro e non metto mai (queste Pimkie) per vari motivi, ma in primis perchè tanto devo stare seduta solitamente 9 ore, quindi chi vuoi che le veda. Ma devo dire che mi piacciono molto soprattutto con i jeans e poi si sa che la zeppa in un attimo slancia gamba e autostima.

 

Dulcis in fundo, i miei nuovi accessori Hip Hop Watches, i bracciali rail e l'orologio con borchie: per me che non indossavo un orologio da tre anni devo dire che è stata una piacevole sorpresa scoprire che oltre ad essere leggero e pratico, l'HipHop watch sia anche profumato. Che dire una cosa super piacevole da tenere al polso ed è già sempre con me!




Etichette: , , , ,