Nuovi acquisti beauty Aprile: Nivea, Garnier, Palmolive, Yves Rocher e Biopoint


Ogni mese mi piace sperimentare qualche prodotto beauty ed approfittare delle offerte per provare marchi nuovi.
Vi presento le new entry del mese di Aprile, decisamente low cost ma spesso rivelatori di piacevoli sorprese in termini di qualità.


In questo caso ho scelto per il viso la crema+siero Garnier Ultra Lift, del resto tra pochi giorni compirò 31 anni ed è arrivato il momento di iniziare ad offrire alla pelle nuovi nutrimenti per evitare che perda vitalità ed elasticità.
Questo prodotto contiene crema e siero, quindi un prodotto completo che utilizzerò un paio di volte alla settimana la sera, al posto dell'idratante solito.


Per il contorno occhi ho deciso di provare la crema Nivea Q10 adatta sia a sgonfiare che a evitare il formarsi di piccole rughe in questa zona della viso decisamente delicata.



Per il corpo vi consiglio di provare questo bagnoschiuma Palmolive, non ve ne pentirete.
Oltre ad avere un ottimo profumo ha dei microgranuli che esfoliano delicatamente la pelle. Io lo uso quasi tutti i giorni e non mi secca assolutamente, anzi la pelle del corpo sembra più liscia e compatta.


Per i capelli ho provato il nuovo shampoo e balsamo Yves Rocher nutri-riparatore, e devo ammettere che oltre al profumo meraviglioso la consistenza dei prodotti è sublime.


Un altro prodotto che vi consiglio è il condizionatore bi-fasico Bio Point è ottimo. Io lo usavo anche in passato sempre della Biopoint ma adesso è decisamente migliorato, sia nel packaging che nel profumo.
E' leggero, ma districa ed ammorbidisce i capelli, senza bisogno di risciacquo.

Tutti questi prodotti, inoltre, sono salva budget, hanno tutti un prezzo inferiore ai 10 euro, meglio di così no?!

Etichette: , , , , , , ,