||My Diary|| Un'altra settimana è passata... anche su Instagram

Beautysets - Spring


Un'altra settimana sta per volgere al termine e guardando il mio profilo Instagram mi rendo conto che grazie alle belle giornate sono riuscita a postare qualche scatto più "interessante" del solito (o almeno per me!).
Quando non sono a lavoro è molto più facile riuscire a cogliere qualche aspetto interessante di quello che vedo o che faccio da condividere, ma stando sempre in ufficio è veramente un'impresa ardua.
Senza contare che nel weekend mi trasformo in casalinga disperata perchè penso a tutto da me, quindi forse potrei postare una foto ricca di effetti del mocho Vileda, ma direi che non è il caso.

Beautysets - INSTAGRAM LIFE



Tornando alle cose "serie", le giornate volano letteralmente (lo so è una frase fatta, ma è dannatamente vero) ed io mi trovo a fare i salti mortali per riuscire a (provare) a fare tutto quello che vorrei, ma tanto poi non ci riesco, e allora sapete che c'è godiamoci ogni momento, anche il più normale/routinario e forse le cose sembreranno rallentare.

Se vi va di seguirmi cercatemi sono Robina_C

Etichette: , , ,