Gli abiti Hervé Legér amatissimi dalle celebrities nei nuovi colori per la Primavera 2013



Hanno il potere di far sentire le donne terribilmente sexy, di far rimanere a bocca aperta i maschietti e lasciare di stucco tutte le altre: gli abiti Hervé Léger negli ultimi anni sono diventati un vero e proprio must have per le celebrities più burrose.



Il motivo è presto detto: i sapienti tagli e le cucitare hanno la capacità di valorizzare le curve e rendere il corpo armonioso. Ok, sia chiaro che non fanno miracoli e lo abbiamo visto su alcuni volti noti che il disastro è dietro l'angolo.




I prezzi sono altini, intorno ai 1000 euro minimo per un abito, ma su The Outnet ho visto che questi modelli sono scontati del 40% .
Anche i costumi non sono niente male, ne ho selezionati alcuni per voi.



Gli abiti Hervé Legér sono fascianti e super sexy, io non so se mi sentirei a mio agio (certo con il fisico di Miranda Kerr sicuro) e voi li indossereste?

Etichette: , , ,