Tutorial trucco occhi verdi semplice con palette Sleek edizione limitata


Avevo detto niente più palette, basta ombretti, visto che alla fine per la fretta il mio fedele alleato rimane l'eyeliner a penna assieme al mascara ovviamente.

Per stendere e spennellare non ho proprio tempo, ma poi come sempre entri da Sephora e trovi qualche "trappola"..emm volevo dire qualche "offerta" che risveglia il tuo lato civettuolo e ti fa tentennare per l'ennesima volta di fronte al fioretto appena fatto.



 Ed allora faccio outing, lo ammetto, ho ceduto di nuovo di fronte ad una piccola palette Sleek, marchio che tra l'altro conoscevo ma non avevo mai avuto occasione di provare.
Un prezzo abordabile (10 euro) per una versione in edizione limitata e con colori che si avvicinano molto ai miei preferiti.

Ho realizzato, per provarla subito, un tutorial semplice utilizzando il marrone iridescente ed il nero opaco  perfetto per chi ha gli occhi verdi. Ecco i prodotti che ho utilizzato: Rimmel e matita Revlon, Primer Neve Cosmetics e urban Decay, correttore Maybelline Fit.

Spero vi piaccia, è basico ma secondo me dà subito profondità allo sguardo e non serve essere bravissime per realizzarlo. L'unica cosa a cui occorre prestare attenzione è la linea finale dell'eyeliner, cercarndo di realizzare una virgola che vada verso l'alto e non giù o dritta.


Etichette: , , , , ,