Sneaker con la zeppa, crea le tue su personalshoes.it



Le sneakers con la zeppa sono un trend che sta prendendo sempre più "piede" è il caso di dire, anzi si è quasi scatenata una vera e propria mania all'estero e pian piano anche in Italia.
Diciamoci la verità avere qualche centimetro in più e stare comode con le scarpe sportive è davvero una tentazione per molte di noi, soprattutto chi non riesce a portare i tacchi facilmente può essere considerato un buon compromesso.
In primis fu Isabel Marant e le fashion bloggers che le hanno sdoganate rendendole interessanti e proponendole in svariati outfits ed occasioni.



Cosa fare però se i modelli fin'ora proposti non sono quello che cerchiamo?  
La risposta potrebbe darvela il sito personalshoes.it dove, scegliendo il modello di scarpe a voi più congeniale, potrete farle realizzare del colore che desiderate e personalizzarle con iniziali e quant'altro.




Un'idea originale ed interamente made in Italy che vi permetterà di avere le vostre sneaker con zeppa uniche ed originali.

Se siete interessati customizzate il modello Puccini (cliccando quì), scegliendo anche l'altezza della zeppa da 2 a 6 cm, il tipo di pelle, il colore dei lacci e la lettera per personalizzarla.

Ps: il prezzo è davvero competitivo, intorno alle 130 euro con tutti gli optional, vi ricordo che queste scarpe sono realizzate a mano in Italia su misura per voi, quindi meritano la spesa!


Etichette: , , ,