Smalti per uomo, arrivano quelli firmati Faby con Morgan



Ad essere sempre più attenti all'aspetto fisico e alla cura del corpo ci sono anche tantissimi uomini, spesso più fanatici delle donne, si perdono tra gli scaffali di Sephora alla ricerca del giusto idratante, l'aftershave dalla giusta consistenza o profumi da diverse centinaia di euro.
Per non parlare delle sedute dall'estetista o centri di massaggi. Non è una novità e se solo sapeste quante sopracciglia depilate vedo in giro quì a Roma, una roba in stile tronista Uomini e donne, pure peggio se è possibile.


Tra i vari vezzi maschili c'è n'è uno che sembra avere sempre più consensi: lo smalto
La maggior parte degli uomini lo predilige nero che fa un pò rock star, underground, alternativo.
Proprio per questo Faby (brand italianissimo) ha deciso di dedicare una mini collection con una serie di nuances proprio agli uomini che amano lo smalto.

L'azienda Faby line, nel settore dei prodotti professionali per parrucchieri ed estetisti dalla fine degli anni '70, distribuisce in Italia anche gli smalti OPI della nota azienda americana.


Presentata al Cosmoprof di Bologna, la collezione è composta da smalti con texture mat o leggermente lucido con diversi colori adatti a mani maschili. Dove comprarli? Nelle migliori profumerie, centri estetici e saloni di bellezza

Ecco le nuances.

Panic on Wall Street colo oro intenso

This is my Faby, grigio intenso


The importance of being Earnest, color granata
My best idea viola scuro

Globetrotter, verde notturno
For sure yes, blu profondo


Testimonial il cantante istrionico Morgan, all'anagrafe Marco Castoldi

Etichette: , , , ,