Ombretto per capelli? Arriva la versione Essence del Color Bug di Kevin Murphy



Domenica scorsa ho finalmente avuto il coraggio di fare lo shatush, sì ma non dal parrucchiere, da sola! e spendendo poco meno di tre euro i miei capelli hanno assunto una nuova luce che mi piace molto.




Ma tutto questo merita un post a parte che io sto preparando con molta dovizia assieme ad un video, per poter permettere anche a voi (a quelle decisamente avventurose) di provare questo "esperimento" di shatush casalingo. (Ovviamente sappiate che potrebbe fallire!).



Intanto, quest'Inverno è andato molto di moda anche il Dip Dye che utilizza sulle punte schiarite toni colorati del pastello.


Ma non tutti hanno voglia di colorarsi le punte di fuchsia o azzurro in modo definitivo e allora cosa fare?

Un pò di tempo fa Kevin Murphy aveva proposto le sue Color Bug delle piccole sfere contenenti una sorta di ombretto colorato adatto per i capelli e soprattutto in grado di andare via semplicemente con uno shampoo. (Quì il video di come si usa - prezzo 16 euro + spray fissante 21 euro= 37 euro).


Ora però è il brand low cost Essence a farsi avanti con il suo hair dye powder, un'indiscrezione trapelata sul web che non ha ancora avuto conferme ufficiali per la sua diffusione in Italia. 

 
Decisamente economico, 2.99 euro e da provare per verificarne effettivamente la resa, ma per ora resta comunque un interessante compromesso per una serata in cui magari abbiamo voglia di osare, ma il giorno dopo ci tocca andare a lavoro o all'Università.

Etichette: , , , , , , ,