Lazy saturday: my simply outfit from day to night


Era un sabato un pò così, (quello scorso) : tempo incerto, un vento freddo di tramontana che allontanava da me l'idea di uscire fuori di casa, se non per il tempo strettamente necessario per infilarmi in qualche posto al calduccio.




E così che mi capita nel weekend di avere meno voglia del solito di vestirmi, truccarmi ed anche per la sera non ho tanta voglia di stare lì a pensare, ma solo di uscire, rilassarmi e fare due risate tra amici.


Ed è per questo che ho pensato di mostrarvi come faccio di solito, e cioè cambio qualche pezzo dell'outfit per avere un effetto "più serale" diciamo così, senza il minimo sforzo.


Per il giorno ho scelto i miei comodissimi jeans Zara comprati in saldo, super slim ma che mantegono senza costringere, poi la tshirt di Stradivarius, che ancora non avevo messo ed il cardigan sempre di Zara (tutto ai tempi dei saldi e pagato davvero una sciocchezza).


Per la sera ho semplicemente messo la collana (gli accessori STATEMENT continuano ad andare di moda, leggi quì) comprata da Oysho sempre in saldo (pensate costava 25 euro e l'ho pagata meno di 10) ed anche le scarpe (che adoro) sono stupende e le ho prese sempre da Zara.



Et voilà un pò di rossetto rosso ed il gioco è fatto! E voi durante il weekend, siete pigre come me?

:)
Roberta


Etichette: , ,