Focus on Miranda Kerr Style: from day to night, copia il look


Ok lo so, quando si ha la fortuna di nascere con il fisico di Miranda Kerr non è che occorra tanto sforzo per apparire sempre splendide.
Noi comune mortali però possiamo attingere dalle sapienti scelte della Kerr che, a differenza di molte altre celebrities, ha un gusto impeccabile nel vestire, per copiare qualche trucchetto e (provare) ad avere un minimo del suo fascino in ogni occasione e perchè no trovare il nostro Orlando Bloom (fosse vero!).

Innanzitutto Miranda gioca sui volumi, indossa spesso jeans/pantaloni skinny e scarpe decolletè per mettere in evidenza la linea (perfetta) delle gambe.
Sui jeans abbina t-shirt oversize o camicie semplici e cappotti dal taglio maschile o giacche corte, immancabile la borsa di grandi dimensioni rigorosamente griffata.

Di sera mette in mostra i punti forti: scollatura e gambe, spesso entrambe, cosa che renderebbe volgare chiunque ma non lei.

Predilige il total black o i toni neutri, ma non dimentica mai di mettere un pò di rossetto rosso che illumina subito il viso e lo sguardo.
Di giorno non rinuncia quasi mai agli occhiali da sole spesso di grandi dimensioni, che le danno subito un'aria da misteriosa e sexy.



Etichette: , , ,