||Fashion news|| Anja Rubik stilista per Giuseppe Zanotti, una capsule collection a Marzo



La super top Anja Rubik e Giuseppe Zanotti insieme, questa volta non nel consueto ruolo di testimonial, ma di stilista.

Ebbene sì, non è solo Kate Moss a detenere lo scettro delle collaborazioni "fashion", anche altre modelle celebri stanno provando a consolidare il loro lavoro nel mondo della moda con contributi creativi assieme ai brand più congeniali al loro mood e stile.


 E questa unione e fusione d'intenti sembra essere riuscita al meglio tra la modella polacca classe 1983 e lo shoe designer di San Mauro Pascoli, fiore all'occhiello dell'Italia nel mondo, Zanotti.



Lo stile grunge e sexy della modella si sposano perfettamente con lo stile del brand Zanotti che ricordiamo è stato nominato Designer of the year ben tre volte (2000, 2007, 2009) da Fairchild ed ha vinto anche il premio Marie Claire Prix d'Excellence de la mode per la migliore collezione di calzature nel 2011 (fonte Wikipedia).


 La collezione in limited edition di Anjia per Zanotti sarà in vendita da Marzo on line e nei negozi selezionati, per maggiori info consultate il sito giuseppezanottidesign.com 


 pics from http://anjarubikblog.tumblr.com/

GIVEAWAY 

Vi ricordo che c'è in regalo per una fortunata di voi un bracciale Grefi Bijoux davvero delizioso! Partecipate se vi va ;) cliccando quì

Etichette: , , , ,