||Outfit|| Un sabato di shopping in cerca del regalo per mia sorella



Tra pochi giorni assisterò ad un evento molto importante, la laurea di mia sorella ed è per questo che abbiamo dedicato il sabato mattina alla ricerca del regalo perfetto per lei.
E' stata così brava in questi anni (studia russo, inglese e tedesco) che si meriterebbe il regalo più bello del mondo ed è per questo che ho deciso di prendere qualcosa che l'accompagnerà nei suoi prossimi viaggi: una bella macchina fotografica compatta!



Ovviamente l'occasione è stata ghiotta per dare un'occhiata alle vetrine in vista dei nuovi arrivi primaverili, ma ho cercato di desistere prima di comprare, questa volta voglio aspettare, e magari trovare l'occasione migliore anche sotto l'aspetto della qualità (lo dico sempre, ma non lo faccio mai! anche voi?).

Spesso il prezzo conveniente mi attira, ma dopo due lavaggi i capi sono già da buttare, quindi forse meglio comprare meno ma con maggiore qualità...anche se è difficile!

Old leather jacket + Piazza Italia dress&sweater+Borsa H&M+Bata boots

Ma torniamo al regalo, siamo stati al centro commerciale Porte di Roma, il più grande della Capitale, quindi abbiamo visto le offerte per le varie compatte digitali e alla fine optato per una piccola Canon rossa deliziosa, spero davvero che le piaccia anche perchè pensate che ha ancora una macchina fotografica con le batterie! 

BRACCIALI GREFI BIJIOX

Io ho fatto qualche piccolo affare da Pimkie ho trovato una deliziosa giacca di pelle scontata del 40% e non ho resistito anche perchè il modello è perfetto.
Poi un jeans nero con piccoli strappi rivestiti di stoffa in pizzo nera, due maglioncini e dei sandali che ho amato a prima vista e di cui erano rimasti solo due numeri! (Presto in un post!)

(Apprezzo molto le piccole svendite che le fast fashion cost fanno durante il mese, spesso si riescono a trovare capispalla a prezzi davvero convenienti!)

Buonissima domenica a tutti voi!

Roberta

Etichette: , , , ,