Avon presenta Perfect Kiss Lipstick con Irina Shayk: il rossetto 3 in 1


               

Il rossetto è diventato negli ultimi tempi uno di quei prodotti beauty a cui non riesco proprio a rinunciare.
Solitamente di giorno lo uso con un make up sobrio: creo una base omogenea con fondotinta mat e cipria (questi) e metto solo tanto rimmel sugli occhi, un lipstick rosso o più bordeaux a colorare le labbra, et voilà il gioco è fatto!


Mi conferisce subito un colorito migliore, soprattutto perchè d'Inverno, si sa, la pelle tende a prendere una tonalità spenta e poi lo smog ed il resto contribuiscono ad ingrigire.
 
           

Ed è per questo che pensando alle prossime nuances da mettere in borsetta per la Primavera e l'Estate mi piacerebbe provare almeno una delle 24 nuove creazioni di Avon.


                          


Perfect Kiss Lipstick è infatti la nuova collezioni di rossetti firmata Avon e con testimonial la bellissima Irina Shayk.
Grazie alla sua azione ridensificante il rossetto svolge ben tre azioni in una: le labbra risultano più morbide, piene e levigate.
Per acquistare i rossetti Avon contattate il numero verde e trovate la rappresentate più vicina a voi.



Qualche notizia sull'azienda AVON

Avon - the company for womenLeader assoluto in Italia e nel Mondo nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, è presente in più di 100 Paesi dei cinque Continenti, con HQ a New York.

FondataNegli Stati Uniti, nel 1886, da David Mc Connel. L’azienda è presente in Italia dal 1966, con sede ad Olgiate Comasco (CO).

Stabilimenti produttivi

In Polonia e Russia per il mercato europeo.

Ricerca e sviluppo

Ricerca e sviluppo sono alla base di tutti i prodotti cosmetici Avon. Lo storico laboratorio di Suffern, nei pressi di New York, è il fiore all’occhiello della “Company for Women” e uno dei più avanzati centri di ricerca e sviluppo del settore. Recentemente ampliato e rinnovato, ospita un team di ricercatori impegnati nella creazione e nei test di più di 1000 prodotti ogni anno




Etichette: , , ,