Prodotti Viso e Corpo Febbraio economici: bocciati e promossi


Febbraio è agli sgoccioli ed anche i prodotti che ho utilizzato questo mese per viso e capelli.
A tal proposito, essendo alcuni abbastanza convenienti, ve ne volevo parlare e dirvi con quali mi sono trovata meglio/peggio.



Partiamo dai capelli:



Garnier shampoo al frutto della passione: Garnier ha lanciato dei nuovi shampoo, ne ho provato uno alla mela verde (che ricomprerò) e l'altro al frutto della passione che invece mi ha convinto un pò meno, erano comunque in offerta lancio insieme, quindi ad un prezzo super conveniente. (supermercato)

Shampoo secco Garnier: ahimè non mi ha convinta. Questo tipo di prodotto o non si addice al mio tipo di capello o proprio non fa per me come principio. Non ne ho tratto beneficio, non credo lo ricomprerò. (supermercato)

Herbal Essence per le punte, è un prodotto dal profumo ottimo, ma che non ricomprerò perchè abbastanza inutile, da bagnati appesantisce troppo i capelli. (supermercato)
Phyto: lo spray per volumizzare non mi ha convinto appieno e neanche la crema da mettere sulle punte per ammorbidire i capelli (non mi piace il profumo oltretutto). (farmacia)

I prodotti Steam Pod a cui dedicherò un post a parte perchè da utilizzare con la piastra apposita.



[Per il viso]

Acqua di Rose Neutro Roberts, i tre euro meglio spesi sempre e comunque, come tonico o per sgonfiare le occhiaie è perfetto inbevendo due dischetti e tendoli premuti qualche minuto sugli occhi, dopo averli strizzati ovviamente. (supermercato)

Super crema Terbe di Tabiano per pelle grassa, ottimo rapporto qualità prezzo, ma per l'Inverno tende a seccare troppo. (supermercato/para farmacia)

Oil of Olaz, anti imperfezioni: la consiglio soprattutto come base per il trucco, costa meno di dieci euro.

Rilastil per le prime rughe, stupenda soprattutto per l'Inverno, ricca ma non pesante per la pelle a tendenza mista. (farmacia, questa costicchia intorno ai 30 euro).

Bio Oil. Delusione. Non l'ho trovato adatto a tutte le "pratiche" per cui è pubblicizzato e mi ha lasciato fuoriuscire delle bollicine sulle parti del collo-decolletè più delicate.
Siccome è nuovo cercherò di dargli un'altra chance, magari quando farà più caldo.

BB Cream Oil Of Olaz Revitalift, la adoro è perfetta anche sulla pelle mista si assorbe velocemente, la uso come base per il trucco o durante il weekend quando non voglio appesantire troppo la pelle. (profumeria)

Vitamina C The Body Shop: il primo gesto al mattino una spruzzata di vitamina C sulla pelle, questa crema leggera spray profuma davvero di agrumi e la pelle si rivitalizza in un istante.

Maschera all'argilla Forsan: super economica e perfetta per eleminare le impurità della pelle con un gesto che porta via al massimo 5 minuti. Perfetta per me che vado sempre di fretta ed odio le maschere per la pelle. (al supermercato 6 euro)

 


GIVEAWAY 

Vi ricordo che c'è in regalo per una fortunata di voi un bracciale Grefi Bijoux davvero delizioso! Partecipate se vi va ;) cliccando quì

Etichette: , , , , , , , , , , ,