|| Plaid shirt|| Camicia a quadri, come abbinarla d'Estate e d'Inverno


Avere una camicia a quadri nel proprio guardaroba significa poterla utilizzare per tantissimi abbinamenti diversi e soprattutto poterla sfuttare per diverse "emergenze".


Sia d'Estate che d'Inverno (magari in morbido pail) questa camicia rende originale anche gli outfit più banali.
Perfetta con shorts di jeans e canotta, tracolla e ballerine o sandali flat, ma anche jeans o leggings, tshirt bianca e hunter boots.
C'è anche chi propone abbinamenti decisamente più azzardati come sull'abito da sposa, magari per un matrimonio a tema texano.
Sotto i pull dai colori tenui regala un tocco di colore.

Alexandra Lovely Pepa

Da mettere sempre in valigia, perchè d'Estate diventa perfetta in spiaggia, per riparsi da una giornata di sole e vento o in una serata a guardare le stelle quando scende la temperatura.
Quando il sole picchia e non vogliamo scottarci e quando ce ne andiamo in giro in bicicletta per lasciarla svolazzare e sentire il vento caldo tra la stoffa e la pelle che ci fa il solletico.
D'Inverno ci protegge dal freddo, dalle giornate che sembrano complicarsi anche per le decisioni più semplici, come decidere che mettersi. Quando un pò di colore tenta di sollevarci il morale dalle giornate più grigie o semplicemente quando se ne ha voglia.

Insomma una fedele alleata nonostante le mode.










GIVEAWAY 

Vi ricordo che c'è in regalo per una fortunata di voi un bracciale Grefi Bijoux davvero delizioso! Partecipate se vi va ;) cliccando quì

Etichette: , , ,