|| Applicazioni Fashion || Trendee Me e non dirai più "cosa mi metto?" (o quasi!)



Diciamoci la verità chi almeno una volta al giorno non dice la fatidica frase "che mi metto?", perchè si sa, per noi donne la faccenda è una cosa molto complicata, soprattutto se il tempo è incerto e la camicia preferita è da lavare e i minuti per decidere sono pochi.


Io!!! (ovviamente)

A volte poi le cose si complicano ulteriormente, soprattutto quando l'armadio sta per esplodere ed è difficile vederne la fine dietro i numerosi jeans impilati, maglioni e via discorrendo, per non parlare delle scarpe.
Non è facile abbinare e sfruttare il proprio guardaroba al 100% quando non si ha tutto sott'occhio.

Ed ecco allora che il nostro telefono può venirci in aiuto. Come? Attraverso l'applicazione Trendee Me. 
Una sorta di guardaroba social che vi permetterà non solo di catalogare i vostri abiti in modo da sapere, anche quando la sera siete già a letto in pigiama, come vestirvi l'indomani. ma anche sbirciare nei guardaroba di amici in cerca d'ispirazione.
E poi, ciliegina sulla torta, sarà una fedele alleata durante lo shopping: consultando l'applicazione, potrete comprare pensando già a come abbinare i capi o gli accessori e soprattutto scoprire se, sepolto nell'armadio, non ci sià già un perfetto doppione di ciò che state comprando.

Io la trovo una splendida idea e soprattutto non costa nulla provare visto che è gratis!
Vi basterà collegarvi su iTunes (quì) e scaricarla come tutte le altre applicazioni.




Etichette: , , ,