|| Tendenze P/E 2013 || Mettiamoci in riga con Lacoste, Zara e Tommy Hilfinger



Ancora un pò di tempo e potremmo dire addio a cappotti e maglioni, via libera a t-shirt, abiti leggeri e shorts per potersi sbizzarrire ogni giorno con outfits diversi.

Tra le tendenze della prossima Primavera Estate c'è un ritorno alle righe e al navy, in realtà più che di un ritorno direi un "evergreen" uno di quei trend che non passa mai di moda, anche se in alcune stagioni  diventa più in auge che in altre per svariati motivi.
Ad inziare da ciò che dettano gli stilisti, basta guardare le nuove campagne Lacoste e Tommy Hilfinger per farsi subito un'idea.




Tommy Hilfinger ce le propone addirittura in total look nella sua campagna S/S 2013, una scelta adatta a poche e decisamente audaci (sappiamo quanto possano essere infami le righe sui pantaloni per quel paio di chili nei punti sbagliati).

Lacoste


Se avete paura di realizzare un outfit in stile carcerato più che preppy-navy, allora lasciate che sia solo un capo ad avere le righe, ad esempio blazer-tshirt-camicia, con uno dei tre non sbaglierete sicuro!


lacoste 




Da Zara in nero e bianco, perfetto per la sera. Tutti capi della nuova collezione SS 2013 che dovreste trovare a breve nei negozi, ma intanto già on line.








Etichette: , , , , , ,